Arval Flex: la soluzione di noleggio e uso flessibile dell’auto
Arval Flex è la nuova proposta commerciale di noleggio flessibile targata Arval Italia, società specializzata nel noleggio auto e in soluzioni di mobilità nonché parte del Gruppo BNP Paribas. Quest’ultima soluzione è l’upgrade dei prodotti flessibili offerti da Arval Italia, pensati per rispondere alle esigenze di aziende e privati, mettendo a loro disposizione un veicolo solo per il periodo in cui ne hanno effettivamente bisogno. Arval Flex permette infatti noleggi a partire da un mese ed è stato studiato in due diverse formule, una per i clienti business e una dedicata agli utenti privati.
Per le aziende e i liberi professionisti, il periodo minimo di sottoscrizione è pari a un mese e tutte le offerte di noleggio prevedono anticipo 0, durata flessibile e un canone fisso mensile. È possibile scegliere all’interno del catalogo la categoria di auto o anche di veicolo commerciale di cui si ha bisogno (berlina, city car o suv crossover, oltre a una selezione di LCV), di tutte le alimentazioni. Anche in questo caso, con Arval Flex, aziende e liberi professionisti hanno i servizi inclusi nel canone mensile e le vetture hanno tutte allestimenti business in dotazione e pneumatici all season, che permettono una mobilità senza pensieri tutto l’anno.
Per i privati, Arval Flex propone invece una soluzione di noleggio auto mensile in abbonamento. Con una fee annuale di 149 euro e nessun anticipo, i clienti hanno accesso a un catalogo di auto, disponibili con un canone fisso mensile, tra cui scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze, inclusa anche una selezione di veicoli elettrici. La vettura può essere restituita ad Arval senza nessun preavviso dopo il periodo minimo di un solo mese.
Per maggiori informazioni e adesione ai vari piani previsti dalla formula Arval Flex, clicca qui.