BYD e Ayvens: la partnership per il noleggio a lungo termine
Ambizioni importanti per il gruppo automobilistico cinese BYD (per chi non lo sapesse è il sinonimo di Build Your Dreams). Dopo aver messo già a segno diversi proficui accordi con CA Auto Bank per l’erogazione di finanziamenti in Europa, poi con Drivalia per il servizio CarCloud nonché quello per il noleggio a lungo termine con Arval, ora arriva anche la stretta di mano per il noleggio in white label con la Ayvens – risalente a qualche mese fa – dichiarando l’obiettivo di accelerare rapidamente la crescita dei veicoli elettrici sul mercato europeo.
I clienti aziendali di Ayvens potranno quindi beneficiare della consulenza per il noleggio dell’intera gamma di veicoli elettrici di Byd e le loro soluzioni di ricarica. Tramite la Rete dei concessionari Byd anche le PMI e i Privati potranno godere delle proposte in white label di Ayvens – per il momento solo in Francia e in Benelux. Ayvens e Byd inoltre esploreranno altre opportunità per offerte di noleggio a lungo termine, grazie anche a programmi di formazione e a iniziative di condivisione delle conoscenze sul mondo elettrificato.
“La nostra collaborazione con Ayvens riflette la visione reciproca di accelerare lo sviluppo di nuovi mercati in Europa” ha detto Wang Chuanfu, presidente e presidente di Byd, presente alla firma.
“Byd è chiaramente in prima linea nello sviluppo di nuovi veicoli elettrici e con piacere stiamo unendo le forze con loro per espandere lo sviluppo di questi veicoli in Europa, oltre a lavorare insieme per innovare ulteriormente la tecnologia delle batterie e le auto stesse“, il commento di Tim Albertsen, ceo del gruppo Ayvens.
In definitiva, lo sbarco in zona UE della casa cinese ha contribuito a una crescita importante di vetture vendute nel 2024 rispetto all’anno precedente. Viste le recenti partnership, il gruppo punta al primato delle immatricolazioni green.
[Fonte immagine: da sito ufficiale BYD]